Citazione Originariamente Scritto da Sajan
Inutile....ancora qualcuno cerca la scehda magica. Possibile che la vostra voglia di impegnarvi e capire sia pari a 0 ??? Non esiste la scheda magica. La discussione 8 x 8 è su un possibile allenamento tenedo conto tutta una serie di fattori, tenendo conto tutto ciò che può ruotare intorno ad un soggetto....non ci si sveglia la mattina si legge una striscia on line di Gironda su HG o di Menzter sull'HD e si spera e si crede cosa possa apportare, a cosa si possa arrivare........la storia si ripeterà all'infinito, finche non capirete che è importante PROGRAMMARE, finche non capirete che senza un'alimentazione a supporto non andrete da nessuna parte, finche non sarete in grado di vantare una certa esperienza per crescere dagli errori fatti ed apprendere da chi questi errori li ha fatti prima di voi, vi ritroverete a mettere in pratica un lavoro di cui non sapete neanche il perchè, proveniendo da un altro lavoro di cui non ricordate poco o nulla perchè improvvisate, e subito dopo vi ritroverete nelle condizioni di partenza chiedendovi del perchè la massa non arriva........

Gymmer a 15 anni di tutto questo NON hai assolutamente bisogno......

mi sembra un intervento giusto ma assolutamente fuori luogo, perché più e più volte è stato detto che NON è un allenamento adatto a chi si sta avvicinando da poco ai pesi

nessuno cerca la scheda magica, mi sembra di capire, c'era solo qualcuno che chiedeva informazioni su di una tecnica che alcuni di noi ritiene valida; questo qualcuno era stato messo in guardia senza che arrivassi tu, Robin Hood del BB, a fare la paternale (e mi sembra che tu faccia paternali in ogni thread).

Detto questo, non posso che sottolineare le tue argomentazioni, che sono sempre molto interessanti (anche se posto poco nel forum, leggo molto ), specialmente quando ti batti per la bendetta "programmazione"..però ogni tanto potresti anche leggere quello che gli altri scrivono e risparmiarti un po' di cose

senza rancore e ancora complimenti