Azz... io spostavo il bilaciere per partire sempre uguale... ma un po' mi sapeva di cagata!
Come al solito grazie mille xD
Azz... io spostavo il bilaciere per partire sempre uguale... ma un po' mi sapeva di cagata!
Come al solito grazie mille xD
"The Force shall set me free"
Credo Sith
10/07/13
Stamattina esame, pausa pranzo in piscina e poi palestra... nice day!
Panca
7x10x45kg
ultima -----> Panca 7x45kg - YouTube
Squat
7x10x60kg
Affondi
5x5x40kg
Croci
5x10
Superset hyper x sit up
Credo Sith
Avevo letto 7x75 e pensavo "mincxxa quanto sembrano leggeri" poi ho visto che erano 45 kg
Sicuramente un peso leggero per te, puoi caricare di più. Però anche se il peso è leggero dovresti fare il fermo: l'esecuzione dovrebbe essere sempre la stessa, sia che sono 45 kg, sia che fossero 145.
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Sì sul gfermo mi sono accorto che mi fermo troppo poco xD
Sul peso è la scheda che è così piano piano abbasserò il vuome e aumenterò l'intensità
Credo Sith
che programma stai seguendo?
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
E' un programma che mi passa un ragazzo degli Iron Fist, ma è una roba abbastanza sperimentale e faccio volentieri da cavia.
Credo Sith
Carina sta cose, voglio anche io le schede passate sottobanco (non vedo l'ora che arrvi settembre![]()
Segnalibri