Hey Gatto!
Sei la dimostrazione che il catabolismo semplicemente non esiste!
Buon weekend!
Hey Gatto!
Sei la dimostrazione che il catabolismo semplicemente non esiste!
Buon weekend!
Il catabolismo non esiste. Esiste solo nelle vostre menti bacateovviamente sveglia mezz'oretta prima, whey + vitargo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Meglio puffy che secco. Poco ma sicuro. Parlare di cut e cheat meal ad hp - 12... hp - 12, Jusin Bibier in confronto è Ivan Drago!
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Dramma. Ho fatto due conti e dovrei salire a circa 2800
Kcal x non strinarmi...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Troppe per la ricomposizione corporea ?
Ho fatto due conti e fra l'allenamento e alcuni tagli al cibo che ho dato causa caldo sono troppo sotto... mi alleno 6 giorni, il grasso è sceso quindi se non faccio attività preventiva mi squaglio. I mesi di allenamento mi hanno dato un'ottima condizione cardiovascolare e la resistenza x digerire allenamenti piuttosto pesanti e lunghi. Se non adeguo, se esagero un po'... si fa presto a fare la frittata.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Esatto!
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
tutte scuse per magnare di più!!!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Weekend di allenamento, studio e relax al mare. Studio del manuale x istruttori di I livello di crossfit.
Conclusioni un po' così... il programma è poco agevole da mantenere. Se fossi da solo, o se frequentassi una classe, non ci sarebbero problemi di alcuni tipo. Carta canta. Workout of the day e tutti a casa. O no?
Il problema è invece logistico. Ho due altre persone da seguire negli allenamenti, fisicamente agli antipodi ma con la stessa garra e determinazione nel raggiungere i propri obbiettivi.
Ognuno ha poi impegni propri, e spesso la settimana di allenamento nasce da una serie di magie di incastri fra lavoro, orari favorevoli, esigenze di mogli e fidanzate varie.
In due parole, gli schemi 3:1 e 5:2 che per me vanno benissimo, mal si sposano con le esigenze globali del gruppo.
Sono vincolato a mantenere le sessioni outdoor martedì e giovedì, e questo è incompatibile con la programmazione ufficiale.. o almeno finché non compro un bilanciere olimpico non sarà possibile giostrare sulla programmazione ufficiale.
Quindi cosa ho studiato?
Ogni allenamento nei giorni dispari prevederà 3 fasi: abilità (skill), forza (strenght) e WOD. Gli esercizi che porteremo avanti saranno le olimpiche solo ed esclusivamente in modalità skill (il peso al monento è relativo... meglio concentrarsi sulla tecnica), mentre in modalità strenght si lavorerà su squat, panca e stacco, su base 531 ad onde. E push press prioritario (ci sarà sempre spazio x un esercizio di ohp).
I WOD saranno incrociati e organizzati in modo da fornire una controparte tecnica e metabolica. Largo uso degli EMOTM x l'aspetto tecnico.
Esempio. Oggi faremo una seduta molto tecnica di clean, lavorando sul clean senza mani x migliorare il drop under. E un complesso. Poi panca 531 a onde. Il WOD sarà un emotm basato sullo stacco.
Mercoledì sempre tecnica su clean and jerk. Stacco 531 e un po' di lavoro sul press. WOD incentrato sullo squat, esempio squat, dip e kb swing in amrap.
Venerdì invece tecnica su snatch. Squat 531. WOD for time panca e rower.
Al martedì e al giovedì lavoreremo su condizionamento e corpo libero, sabato corsa extra.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
8/07 BW 100 tondi tondi
Skill: clean drop under (girata senza mani) un bordello a bilanciere da 15 scarico... vi metto un video di Charles Staley https://www.youtube.com/watch?v=pQTt...e_gdata_player
Clean complex 50 kg 6 serie composte da: clean pull, clean high pull, power clean, squat clean
Strenght: panca piana a onde
5x72
3x82
1x94.5
3 onde
WOD: Twilight 3 push press 52 kg con girata alla I + 3 deadlift 100 kg emotm 12'... prox settimana alzo a 60 e 110 kg.
Finito e morto.
Ultima modifica di Wildcat; 09-07-2013 alle 09:31 AM
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
"Clean senza mani", detto anche "clean sui denti"
Siete pazzi![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
ahahaahaah, occhio andrè, vedo malissimo la tua mandibola
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Doms come non ci fosse un domani, doms senza dio... trapezio & upper back accusano il simpatico circuitino push press + deadlift (oggi complicata dalla girata grazie ad uno stron.zo che doveva fare solo 16 serie di squat più riscaldamento al rack)... le 9 serie di panca anche fanno sentire il loro effetto...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Outdoor workout
400 mt run
30 box jump 75 cm
400 mt run
20 push up
400 mt run
10 pull up
400 mt run
3' riposo e idratazione
1/2 Cindy (8 giri in 10' pull up tutti strict).
Apocalisse dei doms archiviato
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri