solo online, su olympians lo hanno, anche se costa parecchio è un bell'attrezzo... io comunque lo uso perchè non posso poggiare il bilanciere sulla clavicola destra. In ogni caso è comodo e ti permette di squattare in tranquillità, senza sofferenze particolari



Rispondi Citando
) però adesso mi sto abituando! Sinceramente è peggio il freddo in pieno inverno, quando nel mio garage si toccano i 5-6 gradi di minima! Bilanciere congelato, e gambe fredde anche dopo dieci serie di squat :/
Segnalibri