Citazione Originariamente Scritto da Figliolprodigo Visualizza Messaggio
Personalmente, nella fase attuale di dieta ipocalorica, mi trovo bene a fare così: i carbo che ho a disposizione cerco di concentrarli alla sera prima dell'allenamento mattutino. Poi a quell'ora così mattutina, personalmente un caffettino e bcaa, poi allenamento, e poi colazione con whey.
Beh non è molto consigliato strafocarsi di carbo prima di andare a letto solo perchè la mattina successiva ci si allena... pro e grassi prima di andare a letto e la mattina, prima del WO, carbo a basso IG e qualche fonte proteica, e dopo dacci dentro con carbo e pro.

Se proprio devi integrare, magari potresti provare con Vitargo e whey sia prima che dopo l'allenamento... però occhio al portafogli.