Beh non è molto consigliato strafocarsi di carbo prima di andare a letto solo perchè la mattina successiva ci si allena... pro e grassi prima di andare a letto e la mattina, prima del WO, carbo a basso IG e qualche fonte proteica, e dopo dacci dentro con carbo e pro.
Se proprio devi integrare, magari potresti provare con Vitargo e whey sia prima che dopo l'allenamento... però occhio al portafogli.




Rispondi Citando
Segnalibri