Scusa ma sei nato a inizio Ottocento? La Coca in Italia esiste da oltre cento anni
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusa ma sei nato a inizio Ottocento? La Coca in Italia esiste da oltre cento anni
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Wildcat; 07-07-2013 alle 11:25 AM
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Deve essere parecchio imbarazzante andare in discoteca e ordinare un latte parzialmente scremato xD
acqua alcalina per tutti!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Guarda premesso che:
- Una coca/fanta/sprite e compagnia bella siano zero o normali ogni tanto non uccidono o ingrassano,
- Un paio di birre, di cocktail, bicchieri di vino ogni tanto non uccidono o fanno venire la cirrosi,
- Se per qualche occasione speciale o particolare ti ci scappa la sbronza non penso che comprometterai mesi di allenamento,
- Per la maggior parte di noi questa è UNA PASSIONE UN HOBBY NON UN LAVORO! NON CI PAGANO! quindi se qualche volta vuoi bere, mangiare le lasagne unte e bisunte di nonna una pizza con gli amici o un panino alla Man vs Food FALLO!!!!
L'importante è che non sia la regola.... Non possiamo pretendere di essere HP+15 al 5% di grasso siamo persone normali con vita sociale lavoro amici.... E fortunatamente amiamo questo sporte se diventa una fissazione martoriante non potrà far altro che svanire...
Cmq quando non voglio sgarrare al pub:
Coca zero
Te caldo o freddo
Caffè freddo
Spremute
Un prosecchino....
P.S.: Io non sono un fig***lo ma quando ero super sbronzo della gran ****** non l'ho mai beccata... Chi deve essere sbronzo per trovarla è perchè non è capace![]()
concordo.. 1-2 cocktail il sabato se c'è una bella situazione o un paio di birre ogni tanto se mangi fuori casa ci possono stare l'importante è, come per il cibo, fare massimo uno sgarro la settimana(per l'alcool ancora meno sarebbe meglio), diciamo che è il limite! in tal modo si compromette poco in termini di risultati..
Cmq ovviamente se uno non beve proprio è meglio!
Ultima modifica di Dillinger; 07-07-2013 alle 06:26 PM
Comunque, mi son sempre chiesto una cosa, e colgo l'occasione per porgere questo quesito.
Spesso sento parlare di integratori volti all'effetto pumping, giusto??
Essi dovrebbero aver la funzione di vasodilatatori giusto??
Mi chiedevo se qualcuno di voi si sia mai recato in pale con una birretta in corpo, o comunque, l'abbia bevuta dopo l'allenamento.
Se così fosse, ha notato qualche effetto particolare nelle vene dei muscoli??
Una semplice curiosità, poichè io sono astemio e non lo saprò mai!
Segnalibri