se mi dovessi prendere una coca-cola allora meglio una birra sotto qualsiasi aspetto o un pò di vino al limite
cmq io farei massimo un gin tonic alla settimana![]()
se mi dovessi prendere una coca-cola allora meglio una birra sotto qualsiasi aspetto o un pò di vino al limite
cmq io farei massimo un gin tonic alla settimana![]()
Ma scusa, perchè dobbiamo scegliere il male minore quando ci sono un sacco di alternative? Ne elenco alcune che sono solito ordinare guardando i miei amici che gozzovigliano sbevazzando birra e vino, mentre io son diligente e non sgarro MAI!
Perchè la birra contiene comunque alcol e io non ne incentiverei l'uso, soprattutto in un forum pieno di minorenni.
Tè verde
tè normale
latte scremato
latte di soia
latte di mandorla al naturale
succo di pera
succo di arancia
succo di mirtillo
succo di frutta
karkadè
spremuta di prugne
acqua frizzante
eccetera eccetera eccetera....
l'alcol in dosi moderare non è tossico per un adulto.
al limite puoi parlarmi di calorie "vuote", ma da qui a definirlo un veleno ce ne passa...
comunque, secondo il mio modesto parere, una sbronza con gli amici al pub per poi andare per locali in cerca di fica di tanto in tanto non può che far bene![]()
Un'altra cosa che non capisco son sti cuoricini che vi mettete sotto ai messaggini, mah, certo che i cuoricini, insomma, in un forum di maschi in cerca di vagina, secondo me un po' stonano. Scusate se mi permetto di dire la mia, da ASTEMIO!
Segnalibri