Io, sinceramente, non riuscirei a sostenerlo: Sarà che mi alleno da poco ma sembra veramente duro.
Io, sinceramente, non riuscirei a sostenerlo: Sarà che mi alleno da poco ma sembra veramente duro.
Sinceramente sto provando questo metodo da 1 settimana, è stancante, ho dovuto suddividere l'allenamento in 4 sedute,cmq lo sto provando anke xkè t sbrighi subito e senti i muscoli pompare alle stelle!
Mi sembra una cosa veramente tosta da fare, sopratutto se si vuole utilizzare carichi "da massa"
non ho letto il 3D nei dettagli ma si capisce che a parlare e' un campione o roba simile...quindi lascerei perdere di farle tutte a cedimento perche' se ci alleniamo a carnevale recuperiamo a ferragosto LOL
sicuramente li si tratta di una cosa tipo il 10*10 del GVT1,cioe' si lavora + o meno con un carico basso,col quale puoi fare piu' di otto ripetizioni...infatti dice di diminuirei carichi del 30-40%.....
e poi dice anche che non e' per principianti...se mettiamo led ue cose assieme potrebbe essere possibile...
ma c'e' un link del documento originale?dico nemmeno della versione del campione,ma prpropio di chi ha elaborato lo schema per primo.
probabilemnete sara' anche indicato quangto tempo ripsoare prima,e poi dopo quianto far elo scarico e per quanto se e' un programma pensato e studiato per essere aplicato senza troppi prob
Allora Tenebro questo è il link:
http://www.abodybuilding.com/Miletto4.HTM
hai ragione su tutti i punti
io infatti mi alleno in casa cn questo metodo cn dei manubri da 10 kg e sn perfetti!
nn credo sia adatto ad un periodo estivo, troppo intenso.
assolutamente da evitare se nn si è gia allenati..cioè..neofiti astenersi!
si rischia il sovrallenamento, oltre che qualche lesione, visto che ancora nn si ha nè padronanza degli esercizi nè dei carichi.
infatti è sconsigliato a chi non è allenatoOriginariamente Scritto da somoja
invece per gli "esperti" come tecnica mi sembra molto valida, se non altro da provare per vedere come si reagisce ad uno stimolo di questo tipo
proverò![]()
Io aspetto i risultati...
...speriamo bene!![]()
Segnalibri