Domenico nei polpacci il burns lo metti nell'ultima serie?
Domenico nei polpacci il burns lo metti nell'ultima serie?
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Hai centrato in pieno il problema... non riesco a mantenere una buona adduzione nella fase concentrica.
Cercherò di aumentare il carico nel rematore e lo sposto prima delle trazioni... in queste non posso gestire molto il carico, a meno che non faccia la lat. Comunque penso che per migliorare l'adduzione e la forza dell'upper back, in questo caso sia meglio il rematore.
Che ne pensi ?
Si, sennò mi "brucio" subito e non riuscirei a fare granchè nella seconda.
Solitamente si dovrebbero sollevare gli stessi kg di panca e di rematore
Sinceramente questa cosa proprio non la sapevo... però si spiegherebbe la difficoltà nel mantenere l'adduzione. Cioè io ho 100kg di massimale su panca senza fermo, per essere proporzionato dovrei avere altrettanto nel rematore ?
Esatto piu o meno ! Ne parlava wild non mi ricordo su che tread...
Stessa cosa io: Sto sui 110 di panca e di rematore invece tiro l'anima per 85 kg
Beh contando che pesi 10 kg in più di me, direi che come carichi (solo alla panca però, visto che è il mio punto debole) siamo li. E tu riesci a mantenere una buona adduzione durante tutto il movimento ?
è normale alzare più di panca che di rematore.
sono assolutamente d'accordo riguardo l'importanza dell'allenamento della schiena, però l'adduzione delle scapole nella panca piana si migliora al 95% facendo panca piana (tanto volume con tecnica corretta).
Domenico non dimenticare che io Sono un "ciccione" ahahahaahahah
Quando arrivo sui 95-100 l'adduzione ne risente parecchio...ma coi vari dolori alle spalle ho imparato a farci molta attenzione
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri