Eh ma gli esaltati non vanno visti come qualcosa di negativo in palestra!! Un pò di sana carica fa sempre beneprobabilmente se mi vedreste allenare mi considerereste un esaltato
![]()
Eh ma gli esaltati non vanno visti come qualcosa di negativo in palestra!! Un pò di sana carica fa sempre beneprobabilmente se mi vedreste allenare mi considerereste un esaltato
![]()
Beh diamo per scontato che chi non si vuole alternare per me può anche stare a casa sua perchè non si è padroni della palestra, a meno che ci si alleni in uno sgabuzzino dove ci sei solo tu e l'istruttore. Per il resto chi c'è dentro non mi interessa: a socializzare vado altrove, senza pagare ogni mese. Le cose indispensabili sono tre: un istruttore MOLTO valido (se sei ancora principiante, come lo sono io e lo sei sicuramente tu), un compagno che ti aiuti (puoi sempre chiamare chi capita per farti aiutare ma spesso mi capita di vedere il bilancere sollevarsi da solo...) e delle attrezzature valide. STOP. Se hai bisogno di abbordare ragazze vai in piscina, in discoteca o in piazza. Se hai problemi di distanza, prendi la bicicletta. Gli orari di solito sono quasi sempre gli stessi ed i servizi aggiuntivi non penso ti interessino.
qui mi sei piaciuto...Le cose indispensabili sono tre: un istruttore MOLTO valido (se sei ancora principiante, come lo sono io e lo sei sicuramente tu),![]()
sai però qual era il problema?
se per esempio fanno a mio cugino una scheda ke prevede 2 ore di allenamento a seduta e poi magari lui trova gente in palestra, ma tanta gente, va a finire che per fare tutta la scheda ci impiega 2 ore e mezza...non so se mi sono spiegato
cmq sia credo ke sceglierà la palestra con maggiori attrezi e grande varietà di panche ecc.. ecc.., così almeno non troverà SEMPRE la fila![]()
Sì ma ogni tanto per forza ci saranno tutte la panche occupate: a me è pure capitato il tizio che voleva farmi aspettare 20 minuti...gli ho detto che non avevo tempo da perdere e ci siamo alternati caricando e scaricando ogni volta!!!
se a tuo cugino fanno una scheda che prevede 2 ore d'allenamento fagli cambiare palestra, gli istruttori nn valgono una cicca.Originariamente Scritto da Gymmer
socializzare nn significa LA PERDIZIONE.Originariamente Scritto da orzade
confrontarsi è una cosa molto positiva, nello sport cm in tutti i campi.
ben vengano gli amici in palestra (basta che anche loro abbiano voglia di allenarsi) e ben venga la topa!![]()
Se socializzare significa farti prendere cinque minuti di recupero invece che due per ridere e schiamazzare ripeto che preferisco farlo altrove.Originariamente Scritto da somoja
ognuno è libero di vivere come meglio crede, senza dover imporre agli altri la propria visione delle cose.Originariamente Scritto da orzade
io con gli amici in palestra mi confronto su dieta, esercizi, mi faccio aiutare ed aiuto, di certo tengo + in considerazione quello che mi dico con una persona che conosco piuttosto che quello che leggo in un forum, detto da perfetti sconosciuti (e su questo siamo daccordo credo, ma tu con chi ti confronti al di fuori della vita virtuale?) il mio nn vuole essere un attacco nei tuoi confronti nè tantomeno una polemica
p.s. l'uomo è un animale sociale, da solo conclude ben poco
Su questo ti do ragione, non ti do ragione se mi dici che va bene che io perda tempo o concentrazione per stare a sentire gente che ride, schiamazza, urla o si racconta della serata al bar.Originariamente Scritto da somoja
quanto non vi invidio![]()
Segnalibri