Anche se non sono un super esperto ci tengo a darti il mio consiglio =)
Io sposterei la cena alle 18 in modo da avere energie per il lavoro e aggiungerei il pre-nanna al posto dello spuntino![]()
Anche se non sono un super esperto ci tengo a darti il mio consiglio =)
Io sposterei la cena alle 18 in modo da avere energie per il lavoro e aggiungerei il pre-nanna al posto dello spuntino![]()
Ti ringrazio per la tua risposta , anch'io avevo pensato a questo ,ma volevo avere qualche consiglio perché la cosa che piu' mi preoccupa e' mettere due pasti principali cioe' pranzo ore 13:30 e spuntino (cena) ore 18:00 cosi vicine, se qualcuno ha qualche altro consiglio ben venga![]()
Non mi sembra che dalle 13:30 alle 18:00 ci sia tutta questa vicinanza XD tranquillo che a ora di cena hai già digerito![]()
io non mi pongo il problema, lavoro anch'io in un ristorante, in genere dalle 8 di sera alle 2 del mattino, mangio a casa alle 7 e poi mangio di nuovo alle 2 quando finisco, che alla fine offrono sempre la cena ai dipendenti![]()
Hahaha almeno ti trovi tutto pronto ;-)
Cena prima e spuntino dopo. Oppure doppia cena prima e dopo![]()
Si anche a me offrono la cena ma nn mangio perché manderei tutto a puttane se dovessi mangiare ogni sera pizza o pasta oppure i secondi preparati da loro.... Io ora ho reimpostato la dieta mettendo come spuntino pomeridiano abbastanza kcal e come cena riducendole un po ho fatto 470 kcal spuntino pom e 400 come cena appena finito di lavorare vediamo se va bene oppure perdo ancora peso, avevo pensato anche di prendere nei giorni di lavoro un po' di amino acidi per preservare il muscolo ma nn so' se sia giusto oppure no
Segnalibri