Parlando di impostazione allenamento, a questo punto butterei tutto sui fondamentali, un full body a ruotare ad ogni settimana...
E durante la settimana, in casa o in trasferta esercizi a corpo libero come addominali flessioni ecc
Parlando di impostazione allenamento, a questo punto butterei tutto sui fondamentali, un full body a ruotare ad ogni settimana...
E durante la settimana, in casa o in trasferta esercizi a corpo libero come addominali flessioni ecc
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
grazie ragazzi
wildcat non sono all'inizio cmq...cioè nello status vedi scritto principiante perchè con questo account non ho scritto molto qui, ma non sono un novizio della palestra!
cmq la virgin sta solo al nord o cmq nelle città grandi...io giro per lavoro fuori italia (sempre in europa) e spesso tra nord e sud italia. tipo spesso sono a parma o pomigliano e in nessuno di questi due posti c'è la virgin!
conclusione posso allenarmi solo il lun...
io attualmente faccio una base di fondamentali (panca, stacchi, trazioni) e poi ogni settimana aggiungo dei complementari diversi, ma non sono soddisfatto...
secondo voi se portassi l'allenamento a 2 ore invece di 45min (i miei allenamenti me li sono sempre studiati per farli durare tanto) l'effetto catabolico mi fregherebbe?
Lascia perdere la questione catabolismo. Non esiste. O meglio, esiste, ma deve realizzarsi una congiunzione astrale di allenamento folle x volume e intensità, riposo ridotto e dieta iper restrittiva... direi che non capita quasi a nessuno. int anti anni ho visto un caso solo.. immagino che sarai sempre in hotel... fatti al tua seduta in palestra una volta a settimana. Poi comprati una Irongym, la sbarra da trazioni entroporta universale (che non fa danni) e un paio di kettlebell da 16 kg... x allenarti nei restanti giorni, carichi tutto in macchina e via. Se invece viaggi in aereo... non so che dirti.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri