Mica sono bulimico... succede veramente di rado questa cosa....
Mica sono bulimico... succede veramente di rado questa cosa....
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
ecco perche io non sgarro MAI...perche poi mi sento troppo in colpa ed è ancora peggio
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Eh purtroppo succede anche a me, soprattutto nel fine settimana... ora infatti sto cercando di non sgarrare mai perchè mi sono stufato di stare in ipo per poi riprendere tutto nel fine settimana, è bruttissima come sensazione quella di aver mangiato e non voler averlo fatto.
Si, non vedo l'ora tra qualche settimana di tornare a casa mia, così la spesa la faccio da solo e di sicuro non troverò la nutella nella dispensa... :|
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
ragazzi ma non dovete mica partecipare a Mr. Olympia. meno seghe mentali e concedetevi qualche sgarro, non è che il vostro corpo lo trasforma automaticamente in adipe.
fai 20' dicardio a bomba e passa lostress![]()
Una volta in palestra ci si andava per diventare "grossi", adesso ci si va per "definirsi"...non capisco???![]()
Segnalibri