No, ti sbagli magari non sarebbe pieno di ragazzini saccenti che si allenano da 3 mesi fanno domande inutili a cui abbiamo risposto duemilionidivolte e in più pretendono di allenarsi come professionisti.
No, ti sbagli magari non sarebbe pieno di ragazzini saccenti che si allenano da 3 mesi fanno domande inutili a cui abbiamo risposto duemilionidivolte e in più pretendono di allenarsi come professionisti.
IO NON TREMO
Deve essere molto faticoso scrivere il tuo pensiero in due righe sullo "stallo nei bicipiti", argomento trattato milioni di volte su questo forum, che io mi sono perso evidentemente. Sprecare 2 minuti della tua vita a ripetere una cosa già detta, quale eresia!
Il mio sbaglio (involontario) è stato quello di non spulciare tutti i milioni di argomenti trattati sul forum per evitare di fare domande già poste, ma il tuo è stato quello di utilizzare il tuo tempo ad insultarmi, credendo di conoscermi, anziché consigliarmi in maniera breve.
Detto ciò, questo non è il luogo per futili discussioni che non riguardino il bb e chiudo qua la cosa. Vado ad allenarmi.
Segnalibri