Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Stallo nei bicipiti

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,946

    Predefinito

    No, ti sbagli magari non sarebbe pieno di ragazzini saccenti che si allenano da 3 mesi fanno domande inutili a cui abbiamo risposto duemilionidivolte e in più pretendono di allenarsi come professionisti.
    IO NON TREMO

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Deve essere molto faticoso scrivere il tuo pensiero in due righe sullo "stallo nei bicipiti", argomento trattato milioni di volte su questo forum, che io mi sono perso evidentemente. Sprecare 2 minuti della tua vita a ripetere una cosa già detta, quale eresia!
    Il mio sbaglio (involontario) è stato quello di non spulciare tutti i milioni di argomenti trattati sul forum per evitare di fare domande già poste, ma il tuo è stato quello di utilizzare il tuo tempo ad insultarmi, credendo di conoscermi, anziché consigliarmi in maniera breve.

    Detto ciò, questo non è il luogo per futili discussioni che non riguardino il bb e chiudo qua la cosa. Vado ad allenarmi.

Discussioni Simili

  1. Bicipiti e petto, stallo, meglio multifrequenza?
    Di Pikappa nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-02-2018, 12:28 PM
  2. Stallo su bicipiti consigli?
    Di Surfista nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 29-03-2017, 04:37 PM
  3. Help!!!! stallo nei risultati
    Di blueyes89d nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-11-2011, 06:36 PM
  4. stallo...maledetto stallo!
    Di dipili nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-06-2010, 06:22 PM
  5. stallo dei bicipiti.. provo la multifrequenza??
    Di mattia.88 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 30-09-2008, 02:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home