io faccio 2 mesi di stop( luglio e agosto )
ma in questi 2 mesi, per mantenermi un po' di forma, ci darò dentro con nuoto, giocare a calcio, giri in bici, corsa ecc ecc....poi si riprende a settembre..obiettivo? tanta massa( speriamo di farcela )
io faccio 2 mesi di stop( luglio e agosto )
ma in questi 2 mesi, per mantenermi un po' di forma, ci darò dentro con nuoto, giocare a calcio, giri in bici, corsa ecc ecc....poi si riprende a settembre..obiettivo? tanta massa( speriamo di farcela )
il mio problema è che ultimamente sto avento un bel calo nn solo in palestra ma mi sento meno motivato anche nella vita quotidiana.Ora credo proprio sia un questione di motivazione di allenamenti distratti,ieri addirittura con la panca ho fatto meno del normale.Pensando l'estate scorsa dove sono arrivato a fare allenamento estremi per le mie capacità,direi che la colpa nn è del caldo ma solo mia
sovrallenamento??
nn vorrei azzardare, ma ti senti anche stanco? oppure è solo una questione di SVOGLIATEZZA?
stanco e svogliato,cioè già mi sento rincoglionito poi anche se sto riposando bene,dormo bene la notte in + sto dormendo anche il pomeriggio,mi continuo a sentire sempre stanco,in palestra nn ho proprio voglia di stancarmi.Mi è capitato altre volte,ma adesso è 3 settimane per questo comincio a lanciare l'allarme
io se fossi in te mi prenderei un bel periodo di pausa, potrebbe bastare anche una settimana, o no..cmq se sei sovrallenato e continui ad allenarti rischi di peggiorare la situazione.
con molta tranquillità, rilassati, riposa quando hai voglia e, visto che nn ti alleni evita di abbuffarti (se no poi in spiaggia ci vai con la maglietta..scherzo!)
si la dieta la sto mantenendo regolare,cmq nn so mi è capitato anche altre volte quando mi sentivo stressato,mi vedevo come più appannato,più molliccio nn so boh
Segnalibri