so che non c'entra nulla con l'allenamento ma... OGGI HO FINITO GLI ESAMI DELLA TRIENNALE!!!!! tra un mese laurea... tesi permettendo (devo ancora cominciare a scriverla)
so che non c'entra nulla con l'allenamento ma... OGGI HO FINITO GLI ESAMI DELLA TRIENNALE!!!!! tra un mese laurea... tesi permettendo (devo ancora cominciare a scriverla)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
congratulazioni!
e ieri sera devastante sessione di beach volley di 4 ore... tra poco al lavoro e stasera stacco e panca!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
caldo lancinante, giornata di lavoro spaccameningi... in serata (nottata anzi direi) bel workout che mi ha riconciliato col mondo
stacco sumo incastro di 5''
5x100
8x4x140 2' facili, ma era una settimana che non staccavo e domani ho beach volley, ergo piede moderato sull'acceleratore
panca piana (fermo 1'')
6x60
4x80
8x4x84kg 2'30 duri nelle ultime 2 serie, ma chiusi
panca destabilizzante fermo 5''
4x4x74kg 1'30 facili
panca lenta (5'',3'',5'')
3x4x60 1' dura causa caldo e petto bruciato
trazioni prone
5-8-6
1'30
5-6-5
curl bilanciere
3x14-11-9x30kg 45''
stretching
devastanti 4 ore di beach volley 2 vs 2 ieri sera... la forma fisica e tecnica sulla sabbia migliora. vediamo oggi se non rimanfo sotto lo squat O.o
ciao dark
la panca destabilizzante come la destabilizzi?
e come funziona lo schema set reps nelle trazioni?
" Education is important, but big biceps are importanter. "
caldo sempre più devastante... in ogni caso workout abbastanza buono
squat sotto il parallelo
5x60
5x100
4x4x110kg 2'30 durissimo viste le gambe cotte da ieri
squat de
5x3x90kg 1' facile
lento avanti
5x5x50 2' sempre meglio, la spinta migliora e il fermo al petto diventa sempre più stabile
trazioni supine +26.5kg
5x5 2'30 ok, dure solo all'ultima serie per il caldo
stretching
ohi mattì, nella panca appendo dei pesi ai lati con delle catene, in modo che "penzolino" e mi costringano a stabilizzare tutto il carico durante l'alzata... nelle trazioni un giorno vado di 5x5 nelle trazioni supine con zavorra (26.5 kg al momento). Nell'altro wo vado di trazioni prone in schema ladder (scala): sparo 5 reps, riposo 20 secondi, sparo 8 reps, riposo 40 secondi, 6 reps, 30 di riposo, 4 reps. Pausa di un minuto e mezzo e via ad un'altra scala... 5,6,4... oppure aumento le reps a seconda di come mi sento, vado un po a sensazione insomma, cercando di variare spesso lo schema, i gradini della scala, i recuperi...
Segnalibri