5 trazioni, 10 flessioni e 15 squat. Questo è l'ordine correttoil Cindy dura 20'...
Sinceramente il tabata riesco a farlo bene o con la corda o con la corsa... nelle altre cose non mi piace.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
5 trazioni, 10 flessioni e 15 squat. Questo è l'ordine correttoil Cindy dura 20'...
Sinceramente il tabata riesco a farlo bene o con la corda o con la corsa... nelle altre cose non mi piace.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Torniamo solo al Tabata: quanti minuti deve impiegare in tutto? Sto vedendo video dove tutti gli esercizi fissi sono tabatizzati, praticamente resta solo il metodo di alternanza e brevi pause, il resto è a discrezione!
Si può umanamente ripetere un tabata completo?
Un giro sono 8 cicli, quindi 4 minuti. Puoi farne quanto riesci, dipende dal tuo grado di allenamento. Se fai più cicli riposa un paio di minuti fra i cicli.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Scusate ma se non ho capito male il cindy e il chelsea sono differenti perchè nel cindy si fanno quanti più giri possibili in 20 minuti mentre nel secondo ogni ciclo va fatto in meno di un minuto e quello che resta di quel minuto è riposo, in modo da arrivare a 30 serie... sbaglio?!
Comunque si... mi sto rendendo conto che sono veramente tosti... però una volta a settimana ci si potrebbe provare... oggi per esempio!!! =)
Cmq di tabata ne riesco a fare fino a 3... poi muoio!
Tornando al discorso iniziale quindi potrei anche nei pomeriggi di scarico fare dei tabata?! o sarebbe meglio semplice corsetta!? o altro che non conosco?!
Segnalibri