abbiamo visto che tutto quello che viene fatto di botto a livello fisico non da una bella reazione anzi abbiamo piu volte sottolineato di essere gentili con il corpo percio niente botte stimoli si ma non sfide al sistema, anche jim ci ha messo allerta dicendoci che ci sono equilibri mooolto importanti percio tenendo conto di questa preziosa dritta direi che il tutto dovra essere fatto con le dovute precauzioni, e non botti.
Mo che ci penso penso sia più per la massa.....sempre per il fatto che le altre due so troppo ovvie........ per 4ca....
non capisco cosa intendi, cmq diciamo che si puo usare un allenamento simile con un'alimentazione ricca di grssi e povera di carboidrati proprio per far si che i liquidi restino il meno possibile sotto pelle, infatti come si sa i carboidrati in eccesso a volte provocano una ritenzione idrica (a volte) e con i grassi e percio energie sufficenti potremmo riuscire a sopportare un allenamento con ripetizioni alte e anche un elevato numero di seire ma ripeto il tutto dovra essere deciso in precedenza poiche come ho scritto tempo fa potremmo usare un sistema diverso per ottenere lo stesso effetto, infatti a volte si combatte una ritenzione alzando i carboidrati o adirittura usando quelli semplici, insomma vedete qante varianti diverse si possono attuare per ottenere risultati simili, chiaramente si dovra modificare anche l'allenamento.
spero di non aver creato troppa confusione ma ho scritto questo sopratutto per farvi notare che non c'e nulla di definitivo ne di segreto, solo l'applicazione deve essere adatta e adattata.
ichiban
*****************************"
Segnalibri