Spalle-femorali non ha senso... I femorali fanno parte dello split di gambe, subentrano pensantemente nello squat e nelle presse
Spalle-femorali non ha senso... I femorali fanno parte dello split di gambe, subentrano pensantemente nello squat e nelle presse
La scheda è fortemente sbilanciata sugli esercizi complementari e sui monoarticolari.
Io proverei una roba del genere... Se punti a massa e forza, ragiona a esercizio o movimento e non a muscolo, e punta alla multifrequenza
Prima cosa, devi conoscere i tuoi massimali almeno su squat, panca e stacco.
Lunedì
Panca piana 6x3x80% in jump set con rematore o face pulls 6x10
Dips 5xmax
Squat 6x2x80%
Glute ham raise 5xmax
Mercoledì
Stacco da terra 6x3x80% in jump set con sit up oppure barbell rollouts 6x10
Military press 6x3
Chin up 5xmax
Venerdí
Squat 6x3x80% in jump set con leg raise 6xmax
Front squat oppure leg press inclinata 5x10
Panca 6x2x80%
Push up 5xmax
Le sedute di squat e panca sono divise in pesanti e leggere.
Ogni settimana aggiungi una ripetizione.
Sett 1 6x3
Sett 2 6x4
Sett 3 6x5
Sett 4 6x6
Arrivato al 6x6, la settimana dopo riparti dal 6x3 aumentando di 5 kg il carico. Di aumentare sui complementari fregatene, è secondario.
La seduta leggera resta sempre 6x2.
Lo stacco lo fai una volta sola e segui la progressione pesante.
Il military press sempre 6x3x80%, aumenti di 5 kg quando l'esercizio diventa troppo facile.
Recuperi sui 3 minuti nelle sedute pesanti, 2 le altre volte.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Salve!!!!!!!La mia fantasia,le mie esperienzemi,la voglia di trovare qualcosa di stimolante,che porti benefici,qualche scoperta assurda,mi ha portato a creare un ciclo ibrido,(ke variero' di numero di serie e ripeizioni,di volta in volta)che iniziero' dopo questo ke sto facendo di massa e potenza e forza...solo ke questo e' suddiviso a fasi M-P-F. l'altro un vero ibrido....a dire il vero,non vedo l'ora di provare l'effetto....
Salve!!!!!!!La mia fantasia,le mie esperienzemi,la voglia di trovare qualcosa di stimolante,che porti benefici,qualche scoperta assurda,mi ha portato a creare un ciclo ibrido,(ke variero' di numero di serie e ripeizioni,di volta in volta)che iniziero' dopo questo ke sto facendo di massa e potenza e forza...solo ke questo e' suddiviso a fasi M-P-F. l'altro un vero ibrido....a dire il vero,non vedo l'ora di provare l'effetto....
- Io invece ho inventato un ibrido massa- definizione con notevoli ricadute positive sulla forza e la resistenza aerobica. Ciao
![]()
Segnalibri