Martedì 4 giugno

Sveglia ore 6:30

Corsa 4km ritmo lento 7min/km

Doccia,whey e colazione

Sono abbastanza soddisfatto perchè ho sempre corso mai camminato, dopo quasi un anno di solo bb

Purtroppo niente abs e stretching causa mancanza di tempo


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2