Martedì 4 giugno
Sveglia ore 6:30
Corsa 4km ritmo lento 7min/km
Doccia,whey e colazione
Sono abbastanza soddisfatto perchè ho sempre corso mai camminato, dopo quasi un anno di solo bb
Purtroppo niente abs e stretching causa mancanza di tempo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2



Rispondi Citando
Segnalibri