Denunciateli tutti, una palestra dove i manubri arrivano a 32kg è un imbroglio... e non è una questione di chi ce l'ha più grosso, mi sembra evidente. La questione è che non ci si allena gente grossa.
Denunciateli tutti, una palestra dove i manubri arrivano a 32kg è un imbroglio... e non è una questione di chi ce l'ha più grosso, mi sembra evidente. La questione è che non ci si allena gente grossa.
IO NON TREMO
Da quando hanno messo la dicitura "fitness" fuori le palestre, è diventato comunemente accettato arrivare a 32 kg con i manubri.
Dove mi alleno io, la palestra ha "cambiato approccio", prima era una palestra di bodybuilding (ecco perché si trovano manubri di tale portata e altre attrezzature che ormai a napoli non esistono proprio più) ora è diventata una palestra di fitness, dove i manubri dai 40 kg in su, sono solo soprammobili pesanti.
Da parte mia invece, da quando mi sono convertito al pl, ho preso possesso del rack super inutilizzato della palestra e di una panchetta, il resto, spesso, mi risulta essere un di più non necessario.
Set completo da 500 gr a 70 kg![]()
Una palestra seria insomma![]()
Punta alla luna... male che vada potrai dire di aver camminato tra le stelle..
Palestra fitens () 40 kg no dispari
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Segnalibri