Io i miei li ho caricati sino a quaranta chili, chiusura a molle. In palestra abbiamo i manubri sino a 40kg e due manubri da 50kg. I pesi dispari non li ha nessuno perchè si dice che portino sfiga.
Io i miei li ho caricati sino a quaranta chili, chiusura a molle. In palestra abbiamo i manubri sino a 40kg e due manubri da 50kg. I pesi dispari non li ha nessuno perchè si dice che portino sfiga.
IO NON TREMO
Nella palestra che frequento io c'è la coppia di manubri da 50 kg, poi un manubrio da 60 e uno da 70 kg.. Tral'altro super impolverati come manubri!![]()
Da me arrivano a 32 miseri kg...
Ma non è un controsenso avere manubri che distano tra di loro 10 kg? Quale progressione dell'esercizio potrà esserci?
i miei sono a chiusura a molla ed ho provato fino a 40kg. volendo ce ne stan di più
Anche nella mia "solita" palestra arrivano solo fino a 32kg...Ci sono a chiusura , però sono un pò scomodi
Punta alla luna... male che vada potrai dire di aver camminato tra le stelle..
Io ho superato quella fissazione di mostrare che ce l'avevo più grosso quando finalmente sono passato all'home fitness... prima c'era troppo la volontà di emergere e soprattutto di provare i vari programmi alla moda (per un periodo tutta la palestra si fissò su un programma slow motion con ripetizioni lentissime, e io come un fesso a emulare gli altri).
Denunciateli tutti, una palestra dove i manubri arrivano a 32kg è un imbroglio... e non è una questione di chi ce l'ha più grosso, mi sembra evidente. La questione è che non ci si allena gente grossa.
IO NON TREMO
Segnalibri