Vi prego aiutatemi a farmi capire alcune cose, io mi voglio allenare duramente e metterci il massimo. In queste tre settimane ho fatto molti miglioramenti a parer mio, carico 6kg in piu dall'inizio.
Io inizio cosi il mio allenamento, vi faccio un'esempio su un esercizio che eseguo e vi prego ditemi se è giusto o sbagliato.
Le distensioni sopra la testa con manubrio la faccio di 4 serie da 4-4-6-8 rep. Parto con 8kg a manubrio la prima serie cosi da riscaldare il muscolo e aggiungo sempre 2kg a fine serie, cosi da concludere con 14kg a manubrio a fine serie, e gli altri esercizi li faccio tutti von la stessa filosofia, cioè che aggiungo sempre kg cosi da arrivare a fine serie che stringo i denti. Vorrei capire come allenarmi tutto qua.. skno alto 1.80 e peso 70kg. Sono magro e di forza ne ho per essere agli inizi. La prima volta che ho tirato su un bilanciere è stato di 42kg da 3x10. Questo per dire che di forza ne ho un minimo per iniziare per fare allenamenti abbastanza faticose ma che diano frutti..ditemi quello che devo fare sono disposto a qualsiasi scheda da inferno. Ci voglio dare l'anima
Segnalibri