no, allora ho capito male io, scusa.
mi riferivo all' A B C del thread, non centra niente con l'eicos. sono anni che non lo uso e non ricordo. per praticità uso progetto dieta.
no, allora ho capito male io, scusa.
mi riferivo all' A B C del thread, non centra niente con l'eicos. sono anni che non lo uso e non ricordo. per praticità uso progetto dieta.
Tranquillo, nessun problema
Stasera cerco bene nel manuale ed eventualmente scrivo nella sezione del software.
Eccomi ancora qui!
Ho riesumato il mio vecchio topic perché ritenevo inutile iniziare un nuovo topic per una domandina banale:
Sto facendo esercizi per migliorare un po' la forza, niente di particolare: attualmente sto facendo un circuitino composto da 5 serie di push-up con pesi+box squat+crunch.
Per il mio livello ultra basic sta funzionando perché sono arrivato a fare il circuito con 15 colpi di push-up con 10kg sulla schiena, fino al mese scorso lo ritenevo quasi impensabile
Ora vorrei correggere un po' la colazione e le merende:
Ad oggi la colazione è circa 200ml di latte PS e 3 fette biscottate con la marmellata, niente merende.
Stavo pensando di passare a 3 fette biscottate con burro di arachidi e marmellata + spremuta d'arance, merenda di metà mattina con un panino con la bresaola o il tonno con un succo alla pera o tropicale ( quelli che ho in casa) .
Per il pomeriggio non saprei.
Come cambiamenti possono andare bene?
Tengo le merende anche per i giorni in cui non faccio esercizi?
Vista la pochezza degli esercizi li sto tenendo fatti tutti i giorni, tranne quando non riesco a passare da casa. Alla fine farò 4/5 giorni di "lavoro" a settimana.
Segnalibri