allora devo rifilmarmi e vedere dove stanno le mie spalle rispetto alle ginocchia, grazie del consiglio![]()
allora devo rifilmarmi e vedere dove stanno le mie spalle rispetto alle ginocchia, grazie del consiglio![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
continuo la discussione iniziata sul diario di somo
perchè allora a me riesce più difficile farlo in accosciata, visto che allargo l'apertura delle mani? non dovrebbe essere il contrario?
ah bè, semplice! e magari pure con una brocca d'acqua in equilibrio sulla testa![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
non è detto ...
la caduta è molto più complessa di un eccentrica ... devi essere 10 volte più mobile e decontratto
nell'ohs hai il peso e il reclutamento che ti stabilizzano
la discesa con peso diventa molto più precisa
farla mentre un peso sale in aria è la vera difficoltà del WL di più difficile c'è solo l'intercettazione/incastro
ah ecco allora il fatto che trovo in ordine di complessità crescente OHS -> hang snatch -> snatch è normale
così come è normale aver trovato (ieri sera) difficilissimo l'incastro del powerclean: ho provato a farlo in accosciata, me lo aspettavo più semplice dello snatch... invece no!
Segnalibri