Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
No uppare non è permesso.

Ti rispondo come fatto per un'alto utente : Il fatto è semplice.....una scheda messa così è solo un elenco di serie e ripetzioni nulla più, nulla meno. Se io ti dico : faccio Squat 5 x 5 sbaglio ? tu cosa mi risponderesti ? la risposta è dipende, per cosa, come ti alleni, come ti sei allenato, qual'è la tua anzianità d'allenamento? sei passato da una routine improntata al volume ad una HIT, stai provando un metodo alla Bill Star, hai sepre seguito metodi Heavy Duty? fai un 5 x 5 per cosa per la massa o per la forza, quali sono i tuoi tut e rest ? insomma ci sono un'infinità di domande da tenere in considerazione che discutere su una singola scheda oltretutto senza alcuna infomazione sul soggetto è praticamente inutile.
Bhe delle informazioni in realtà le ho scritte sopra la scheda, ed ho scritto anche che è una scheda per massa, l unica cosa che non ho detto è che ho fatto sempre allenamenti da 3 giorni a settimana, non ho mai fatto allenamenti particolari come superserie per esempio...ho fatto sempre le solite schede con 3-8...3-10...sempre il solito tempo di recupero di 2 minuti, 2 minuti e mezzo per la massa...volevo solo sapere se ha un senso questa scheda per aumentare massa muscolare: cioè, primo esercizio per forza, 2 esercizi massa, e 1 finale per bruciare il muscolo