salve mi sono appena registrato,ho 33 anni faccio diciamo palestra da svariati anni ma solo per tot periodi putroppo per il lavoro,ma da un mesetto circa ho iniziato ad allenarmi diciamo piu seriamente:
vado da un vitaminstore adesso e avevo gia avuto a che fare prima con proteine e amminoacidi
sono alto 1,80 peso 85 kg circa
massa grassa 15 % circa
sto dimagrendo a vista d occhio ,di fisico non sono messo cosi male ma vorrei integrare massa magra e levare la massa grassa ....
la domanda penso l abbiate gia sentita e risentita 10000000 di volte ma ve la pongo lostesso(potete anche insultarminon me la prendo)
il mio diciamo negoziante del vitamin store dice 30 g la mattina e 30 la sera ma mi costerebbe un botto
3 amminoacidi prima di allenarmi e 3 dopo (dice che sono potenziati bo....)
premetto che sono ignorante quindi sicuramente tanti di voi scriveranno dipende dall alenamento e dall alimentazione:
io mi alleno 3 volte a settimana e 2 volte alla settimana faccio piscina nuoto stile rana ....
ho un allimentazione medio corretta (non posso mangiare petto di pollo o bresaola sempre..a lavoro non mi danno questo privilegio ma cerco di stare attento a quello che mangio)
faccio il cameriere quindi sono sempre in movimento
6 giorni alla settimana e la maggior parte anche 7....
secondo voi andrebbero bene 30 g la mattina e 30 la sera?
gli amminoacidi anche quando nuoto?
intanto ringrazio per le risposte anche brutte se in caso qualcuno decidesse di rispondermi che non ha senso![]()
Segnalibri