Leggere i post in evidenza e buttare giu una scheda poi i piu esperti t aiuteranno..... ma dicendo fatemi una scheda qui non otterai nulla. ..
Leggere i post in evidenza e buttare giu una scheda poi i piu esperti t aiuteranno..... ma dicendo fatemi una scheda qui non otterai nulla. ..
Allora adesso cercherò di fare la scheda che stò eseguendo da 2 settimane, tenete conto che in casa ho solo panca e manubri, niente bilanciere o gabbia per trazioni (per ora, perchè li voglio comprare al più presto)
Mi stò allenando 1 giorno si e l'altro no e faccio questi esercizi:
SCHEDA MANUBRI:
- Alzate laterali in piedi con manubri = 3*8,6,4
- Alzate frontali in piedi con manubri = 3*8,6,4
- Shoulder Press(se cosi si chiama) con manubri = 3*8,6,4
- Distensioni manubri su panca piana = 3*8,6,4
- Croci panca piana con manubri = 3*8,6,4
- Curl manubri in piedi = 3*8,6,4
Cosa dovrei mettere a posto e aggiungere?? Sempre se ho capito bene come impostare la scheda..
Ciao, prova con i seguenti esercizi: goblet squat, squat con 2 manubri, lento avanti con 2 manubri, panca piana con 2 manubri rematore con un manubrio, curl con 2 manubri. Quando avrai visionato gli esercizi che non conosci, inizia con questa roba qua. FERMO RESTANDO che DEVI, con urgenza, dotarti di un bilanciere (meglio da 180 cm.), una quantità minima di 60 kg. di dischi ed almeno un appoggio grande per bilanciere. Ciao.
Grazie per la risposta e infatti voglio subito rimediare un bilanciere e un rack della powertec per fare trazioni, ma volevo sapere..siccome quello che cerco del mio fisico è la forza e massa e intendo allenarmi molto, quale sarebbe più o meno la scheda di esercizi ideale?? e quante ripetizioni dovrei fare?? Grazie
Ragazzi nessuno???
Non uppare le discussioni.
https://www.bbhomepage.com/forum/pro...ete-prima.html
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Ooook grazie mille![]()
Segnalibri