Sento odore di Fake come quelli che ci sono su Training People... ormai io c'ho fatto l'occhio su sti soggetti
Sento odore di Fake come quelli che ci sono su Training People... ormai io c'ho fatto l'occhio su sti soggetti
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Sarà...ma non c'hanno proprio niente da fare
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
IO gli elenchi della spesa nn li leggo mai,preferisco giudicarere i fatti con video e foto,se l'utente x favore li posta vediamo i suoi risultati e i 150 kg di suo padre magari..altrimenti sò cazzate da bodyweb come lui stesso ha definito questo forum
275-245-245
Io sono daccordissimo con te sia sulla tua metodologia di allenamento che sul giudicare mediocri persone che nemmeno conosciamo, ora però ti prego di ritornare sul forum perchè perdere un grande culturista nonchè oratore come te sarebbe una grossa perdita per tutti noi.
salve,
io pure leggo e rileggo articoli,per leggee le esperienze varie,
ma creo i piani di allenameto secondo i miei criteri,xke' e' vero che gli esercizi sono quelli,ma e' anche vero che messi a mille persone si avranno mille risultati diversi,,ogni corpo reagisce a modo suo,ecc,quindi non sto alle teorie che mettono sti filosofi del body building;forse e' anche vero che se sei in forma ti alleni se non ti senti al massimo meglio aspettare,ma il fatto del sovrallenamento;beh,li forse il fatto e' che dipende da cosa ricerchi se massa,o definizione,perche' cambia l'intensita' e quindi di conseguenza i risultati a medio e lungo termine"penso" e di conseguenza il fisico avra un altro corso come il metabolismo....
Segnalibri