Ciao guarda a me quella roba fa assolutamente vomitare non potrai mai sapere da dove viene, come viene distillata e da che cosa, oltretutto in molte proteine è presente l'aspartame che ai ratti fa venire i tumori al cervello per non parlare di mille e cento altre sostanze.
Inoltre nessun medico consiglia caldamente integratori, sconsigliano tutti e ci dev'essere un motivo.
Io penso proprio che con un'ottima alimentazione non sia necessario ingozzarsi di polveri.
E poi vuoi mettere che la gente dirà che sei così anche grazie all'integrazione ? Se non li pigli è sicuro che è tutto merito tuo, poi i bb dicono che non è vero ma invece è vero fanno male ai reni a lungo andare quelle schifezze.
Personalmente li ho provati 20 gg proteine e amminoacidi e già mi sentivo un dopato ho frullato tutto nell'immondizia e devo dire che miglioro lo stesso nei carichi etc etc e ti dirò di più mi sembra di stare anche meglio.
Io eviterei poi fai te credo comunque che in un posto come questo ben pochi la penseranno come me ma io rispetto l'opinione altrui se non è molesta![]()
Segnalibri