Una domanda: teoricamente è meglio avere l'attaccatura alta o bassa del polpaccio?
Una domanda: teoricamente è meglio avere l'attaccatura alta o bassa del polpaccio?
In efeftti l'attaccauta del gastrocnemio è alta per le mie gambe....quindi farlo uscire è un po più difficile...cmq piano piano qualche risultato sta iniziando a vedersi...cmq vedremo col tempo. Grazie a tutti dei consigli![]()
Il problema è dell' ossatura piccola e fine che hai delle gambe.Originariamente Scritto da Retto_Femorale
Bassa, poichè l'attaccatura alta lascia "nuda" di muscoli una sezione di gamba facendoci somigliare a dei pollettiOriginariamente Scritto da FDG
![]()
Vi posto altre quattro foto, due delle quali del torace...ho un pettorale davvero piatto...penso sia questione genetica e strutturale...in più non ho mai lavorato seriamente per motivi di concentrazione su altre parti che mi interessavano di più...
Aspetto commenti
Ciao ciao
che %di massa grassa hai?
scusa, ma che importanza ha? è il risultato estetico che conta.
x RETTO: io ti consiglio di toglierli quei 4 peli solitari sul petto..![]()
Non lo so che % ho, cmq i peli dal petto non distrurbano, non faccio gare di BB, li levo dalle gambe per utilità. Cmq dalle foto cosa sembra?
Segnalibri