stasera partita di beach volley sostituita con allenamento di pallavolo causa diluvio universale... -.-
buon allenamento in ogni caso, molto intenso... seguito da stretching abbondante per tutto il corpo
stasera partita di beach volley sostituita con allenamento di pallavolo causa diluvio universale... -.-
buon allenamento in ogni caso, molto intenso... seguito da stretching abbondante per tutto il corpo
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
panca piana (fermo 1'')
5x60
2x4x80
3x3x90kg 2'30 facili, meglio della scorsa volta
squat
5x60
3x2x100
4x4x110 2'00 ottimi, molto leggeri e profondi!
front squat (fasce)
3x6x100kg 2' veloci, a breve aumento il carico
squat con fermo (5'')
3x5x70kg 1' belli e con fermo molto stabile
lento avanti
5x5x50kg 2' duri! oggi le spalle spingevano poco
trazioni supine +26.5 kg
5x5 2'30 buone, non ottime, ma buone
stretching... e ora al lavoro!
buoni i workout dell'ultimo periodo post gara... a breve riprendo il faalev o magari mi dedico al russo 2.0... sto ancora decidendo
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
allenamento di pallavolo un po' sottotono, come sempre il giorno dopo un allenamento pesante di squat... a finire stretching... e domani stacco + panca!
bel workout post giornata tranquilla di lavoro
stacco sumo (incastro di 5'')
6x100
8x4x140kg 1'30 molto molto buoni, l'iperestensione della schiena migliora e l'incastro è più solido
panca piana (fermo 1'')
5x60
4x80
6x4x86kg 2' meglio del previsto, abbastanza veloci... obiettivo 4x4x88 kg in 3 workout
panca piana destabilizzante con fermo lungo (5'')
4x4x74 kg 1' facile
panca lenta (5',3',5')
5x3x70kg 2' tostissima
trazioni prone
5-8-6-4
curl bilanciere
3x15-13-11x30kg 45''
stacco gt
3x10x50kg 45''
stretching per tutto il corpo e via con lo scarico della creatina
domani workout di squat! ma evito la panca che rifarò lunedì perché oggi ho carbonizzato il petto per bene!
stasera workout esplosivo tranquillo di recupero, dato che ieri ho spinto,domani mi rialleno e ho anche partita di pallavolo la sera...
squat de
5x60
10x3x100kg 60'' molto facile, e molto esplosivo dalla terza serie in poi... soddisfatto perchè era una vita che non facevo sedute de
front squat
3x8x70kg 1' leggerissimo, di recupero
lento avanti
5x5x50kg 2' buoni, sempre più veloci e meno sofferti
clean & press de
10x3x40kg 45'' facili, soddisfatto per la tecnica del clean, un po meno per la velocità del press (ma avevo spalle già provate)
trazioni supine +26.5kg
5x5 2'30 chiuse a fatica, ma chiuse
stretching abbondante
allenamento velocissimo oggi ma completo post giornata di lavoro...
stacco sumo (incastro di 5'')
6x100
8x4x140 1'30 molto buoni, sempre meglio... direi che è ora di cominciare a lavorare tecnico con 150 kg
panca piana (fermo 1'')
6x60
8x4x86kg 2'30 chiusi a fatica... troppo troppo tosti ancora
trazioni prone
5-8-6-4
1'30
4-6-4
curl bilanciere
3x15-13-11x30kg 45''
a seguire partita di pallavolo molto molto buona, ottima esplosività e reattività... come sempre il giorno dopo un allenamento esplosivo... Riflettevo sugli allenamenti esplosivi... su di me hanno sempre un gran transfer sin dal giorno dopo... due sono le cose... o sono davvero "miracolosi" oppure non sono altro che dei "caricatori neurali"... in entrambi i casi penso li reinserirò tra i wo pesanti perché mi danno sensazioni davvero ottime sia nella pallavolo che nel pling, e anche nel senso generale di benessere fisico
per l'esame non so un cazz!
Segnalibri