Io non sono un buffone da bar che si esalta con gli altri, anzi mi piace smontare l'esaltazione .
percyhe la prendi cosi prsonalmente?
io facevo un esempio non occorre che corri ai ripari.
è stato lui a farsi grande dicendo che io mi allenavo male e poco probabilmente in quanto diceva"IO USO 60 KG perchè finora i miei allenamenti sono stati più impegnativi e 4 alla settimana .
ma quale grande, ma cosa devi smontare, ma quali esaltazioni da smontare dai che ti frega se lui la pensa cosi vedrai come poi cambia idea ci passano tutti per quei punti.
Per quanto riguarda la scheda non volevo fare il professore ma ho provato a convincerlo che 4 allenamenti a settimana forse sono un po troppi per un natural che gia fa un mestiere pesante no ?Quindi volevo consigliargli un allenamento da 3 giorni e indirizzarlo su allenamenti piu corti e intensi.
.
queste sono concetti sbagliati che vengono propagandati come ho scritto molte volte dalle letture dei guru di oggi che influenzano in modo sbagliato chi si avvicina all'allenamento con i carichi.
prima cosa nella tua scheda non ritrovo cio che hai intenzione di proporre, levare un giorno di allenamento e comporre una scheda in qual modo non vuol dire di certo intensificare l'allenamento, poi intensificare per chi per uno che dsi allena da pochi mesi, e che tra le altre si allena male, vedi com'e stato facile confondere il tutto, invece di proporgli un semplice programmino hai proposto una scheda, proprio come fanno quelli che scrivono libri propongonon una scheda "efficace" e qui c'e gia un errore di base.
Side bend con manubrio 3x10 (obliqui)
(questo lo aggiunto prevedendo che mi avrebbe detto che la scheda era troppo corta e leggera)
.
a hai agginto questo per quel motivo, be non credo che questo dimostri che hai costruito una scheda con un fine ne che sei in grado di spiegargli il perche, non credo che si faccia una scheda pensando alle lamentele del soggetto, il side bend poi un errore da bocciatura, parallele per i tricipiti ad un neofita?
ma quanto e forte e poi sei sicuro che le sa eseguire?
weboy credimi la scheda e mooolto cosi aprossimativa in piu ci sono delle cose che non quadrano poi tutto da 10 insomma moolti concetti non li hai ancora chiari, ma non solo tu tantissimi non li hanno chiari ho visto errori peggiori fatti da istruttori di palestra e anche provetti guru percio non e grave, anche perche potrei essere io a sbagliarmi e tu ad essere nel giusto.
a per ultimo , l'attrezzo che usa il tuo amico non e di sicuro un multipower poiche se metti 60 kg sul multipower li metti anche sul bilancere libero cmq l'aveva gia fatto notare gio
ichiban
*****************************"
Segnalibri