La mia dieta prevede quello che ho scritto neimmomenti che ho scritto, non ho approfondito sulla quantità..ma quello che homscritto sono le varie opzioni della dieta....è difficile avere una risposta esauriente?
La mia dieta prevede quello che ho scritto neimmomenti che ho scritto, non ho approfondito sulla quantità..ma quello che homscritto sono le varie opzioni della dieta....è difficile avere una risposta esauriente?
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia....quindi visto che sei nuovo non è gentile il tuo tono dopo 2 messaggi....
Tornando alla tua domanda, si è difficile, come ti ho detto si inquadra il discorso nella sua totalità, non si può discutere di qantità vedi i 50 gr di carbo se non relazionati alla tua persona, quindo a cosa mangi e in merito ad uno straccio di anamnesi....non so se sono stato più chiaro.
Io potrei consumare un pasto diverso per composizone perchè sono in ipocalorica e nelle fasi finali di una preparazione, tu invece potresti essere ancora in massa per cui quello che mangi, ancora, rientra nel tuo piano alimentare giornaliero...
Segnalibri