Si tratta di un periodo temporaneo, da ora fino alla fine della scuola, dato che come ho già detto non ho il tempo di seguire la dieta con rigore, quindi volevo integrare ma solo per questo periodo sia chiaro! Anche a me non alletta l'idea di dovermi bere queste cose... non vorrei sembrare scontroso, anzi so che dite queste cose a fin di bene e lo so anche io, e vi sono grato per questo, ma ho già chiarito i motivi del perchè vorrei integrare e quindi ora vorrei avere dei consigli su come e quando assumere questi integratori, se sono quelli giusti e tutte le altre cose che ho scritto all'inizioripeto non vorrei sembrare il bambinetto di turno che vuole diventare coleman con gli integratori, so bene ciò che sto facendo, sono consapevole che i beveroni non sostituiscono il cibo ma è una soluzione momentanea

ripeto non vorrei sembrare il bambinetto di turno che vuole diventare coleman con gli integratori, so bene ciò che sto facendo, sono consapevole che i beveroni non sostituiscono il cibo ma è una soluzione momentanea
Segnalibri