I bcaa in massa non servono a nulla...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
I bcaa in massa non servono a nulla...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Si, l'ho scoperto ora mentre approfondivo l'argomento, mi hai anticipatoquindi penso che la soluzione migliore sia integrare sia proteine che carboidrati, giusto? Mi sai dare qualche aiuto? Quella fonte di carbo che ho postato è buona o è meglio il vitargo nel mio caso? Come e quando la dovrei assumere?
Non credo ci sia molto da catabolizzare sono molto magro e ho solo 18 annicomunque se sono superflui preferisco non prenderli. Comunque, avete qualche risposta alle mie domande?
![]()
Personalmente non ti consiglio di spendere soldi per integrare i carboidrati che come si è detto si trovano ovunque, se stai a questi livelli tanto vale portarti dietro un paio di fette di pane e affettato.
Non credo che tu non abbia neanche il tempo di prepararti un panino .-.
Sembra strano ma è così, o meglio ho degli orari per via dello studio e quindi mi trovo spesso in situazione del tipo: panino alle 18, palestra alle 21 e cena alle 22.30, cioè una cosa improponibile, inoltre non avendo molto appetito se faccio dei pasti troppo ravvicinati ho problemi a finire tutto poi, mentre se li faccio abbastanza distanziati ho l'appetito per mangiare tutto. <
Quindi non è proprio possibile integrare i carbo? Con le pro e i grassi bene o male riesco a coprire la quantità giornaliera senza problemi, con i carbo ho difficoltà e per questo spesso mi trovo sotto anche con le kcal. C'è qualcosa che posso fare che non sia camminare con lo zainetto di pane tutto il giorno, almeno finchè non finisce la scuola?![]()
Vedrai quando lavorerai....rimpiangerai il tempo libero della scuola.....comq come ti ho detto hai 18 anni, non devi essere per forza rigoroso e spaccare il grammo, se hai necessità di carbo mangia della frutta, delle gallette di riso, di mais.....roba semplice da trasportare e consumare. Ne vari di tempo per curare seriamente l'alimentazione se ce ne sarà occasione.
Segnalibri