perfetto lo aspettavo
perfetto lo aspettavo
o ragazziiiiii!!! allora??? eheheheheh![]()
"Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza."
- Dante Alighieri -
Aggiornamento messaggio, leggere il primo messaggio di questa discussione per rimanere aggiornati sugli sviluppi
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
guardando il video, mi sembra un programma ben fatto, però non ne vedo l'utilità sinceramente.
sarò io all'antica![]()
No dipende, serve per avere una scheda d'allenamento, c'è chi in palestra tiene tutto a mente, chi gira con foglio a matita, chi con uno smartphone. Questo è un po di tutto, permette di stampare le schede, consultare on line (Implementeremo una funzione mobile) e in futuro di trascrivere i carichi raggiunti
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
A me fa Login non valido.
hai attivato cliccando sul link ricevuto per e-mail ?
Suggerimento :
Link Utili :
mandami in pm l'e-mail utilizzata
10) side band
60) twist bastone
EDIT
mi son registrato , dopo il login l'unica cosa che posso fare è scrivere il nome del ciclo di allenamento e la data inizio/fine.
Ultima modifica di SuperTizio; 03-06-2013 alle 10:33 PM
l'utilità è di avere un programmino che ti fa vedere gli esercizi, e le varie possibilità di variazione. Inoltre avendo un elenco di esercizi per i vari gruppi muscolari si può variare l'allenamento in maniera migliore, senza rischiare di scegliere sempre i soliti esercizi
A me piace un sacco!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri