Se non dai informazioni non ne ottieni molte.... Tipo cosa fai, come ti alleni, quale é la ripartizione calorica e dei macronutrienti di quella dieta che hai scritto.....
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Se non dai informazioni non ne ottieni molte.... Tipo cosa fai, come ti alleni, quale é la ripartizione calorica e dei macronutrienti di quella dieta che hai scritto.....
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
ciao hai ragione.. allora mi alleno 3 volte alla settimana in sala. primo giorno gambe bicipiti e abs, secondo giorno petto spalle e tricipiti,3 giorno seconda parte di gambe, schiena e polpacci. il quarto allenamento solitamente faccio il corso di kattleball. non mi alleno di 4 volte a settima in quanto lavoro dal lunedi la venerdi come impiegata mentre il sabato e la domenica faccio la barista tutto il giorno e non riesco poi ad andare in palestra.
colazione:
yogurt magro (45 kcal) con 40gr avena (150kcal -25gr carb 4,8 gr prot- 2,8 gr grassi)e frutto(di solito un kiwi- 45kcal) oppure 3 gallette( 90kcal- 20carb - 2 gr prot) con marmellata e bicchiere di latte (45kcal)
spuntino:
10 mandorle (69kcal- 2,5gr prot- 2 gr carb - 6 gr grassi)
pranzo:
50gr pasta o riso(160 kcal- 31 gr carb- 6 gr prot- 1 gr grassi) 130gr pollo(145 kcal- 32gr proteine) + verdura
spuntino:
yogurt greco(96 kcal, 17 gr proteine) + frutto (45kcal)
cena:
50gr pane integrale (100 kcal- 13 gr carb- 2.5 gr prot) 150 gr pesce(119kcal- 25gr proteine) + verdura
facendo il calcolo delle calorie forse è un po scarsa perchè sono sotto le 1200. vorrei sapere come potreri migliorarla e integrarla anche in base ai miei alenamenti.
grazie in anticipo![]()
Perchè solo grassi nello spuntino a metà mattina ?
Non scndere troppo in maniera drastica, rischi di cannibalizzare massa magra e bloccare la riduzione di quella grassa.
Inserisci qualche grasso essenziale a pranzo e a cena, tipo l'acido linoleico (omega-6) e l'acido alfa-linolenico (omega-3).
Vedi se vuoi maggiori info : https://www.bbhomepage.com/forum/ali...ziali-efa.html
Inserisci delle foto 1.65 per 56 kg dovresti essere già a un buon punto
grazie mille per il suggerimento.
appena riesco posto la foto..cosa potrei aggiungere a allo spuntino di metà mattina per renderlo più equilibrato??
Segnalibri