AM
Perdij grazie della risposta.
Elliot mi piace perchè oltre a spiegare come allenarsi, spiega una serie di altre cose che possono servirci per oltrepassare gli ostacoli della vita e anche nell'allenarsi.
ad esempio quando parla del sistema nervoso e della bionergetica fa notare come molti limiti provengono proprio da blocchi fisici che dobbiamo liberare tramite le tecniche appunto che descrive lui. Non so se hai visto lo shaking e il bow che lui dice di fare ogni volta prima di esercitarsi per avere piu grounding e centratura.
Alla fine chi riesce ad allenarsi di piu è sempre chi riesce a superare la soglia del dolore e gli ostacoli. E' anche chi sa usare la mente in modo piu elastico e eccicace.
Hustlin dato che hai difficoltà a capire il senso della domanda posso aiutarti dicendoti che questo è un post che ho fatto per impegnarmi e motivarmi a iniziare. Piu specificatamente pero chiedevo se, guardando le foto, potete dirmi se ho qualche problema strutturale o potreste dirmi qualcosa di piu sul mio fisico.
Che ne so... "hai le spalle strette, se non alleni le spalle farai fatica a fare molti progressi" oppure "levati un poco di trippa" oppure "se non addrizzi il collo farai fatica"... insomma qualcosa di piu sul mio fisico che io da inesperto non riesco a vedere.

Segnalibri