Ma qual'è il risultato? Lo dico in maniera molto provocatoria![]()
Ma qual'è il risultato? Lo dico in maniera molto provocatoria![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
il risultato è avere un'offerta poliedrica tale da incuriosire, interessare e far avvicinare persone che non hanno mai fatto nulla.
mantenere alta la motivazione dei frequentatori medi di palestra che impazziscono per le novità
e continuare a generare disprezzo nelle nicchie hard style
secondo me, il cuore di tutto questo discorso sta come sempre nel cercare di generare più soldi possibile nel minor tempo, quindi attraendo le masse. Per questo la tecnologia dei macchinari, le promesse di risultati in breve tempo, il pagamento della retta delle palestre in una unica soluzione annuale e non più mensile, le fiere del settore che assomigliano più a una discoteca che a quello che dovrebbero essere: il trionfo della cultura fisica. Secondo la mia modesta opinione, così non si va da nessuna parte (a parte per gli operatori del settore, che magari possono pure mettersi in tasca qualcosa in più rispetto a prima - ma non durerà!). Io mi sono rotto il ***** di girare fiere e palestre, oramai vado solo dove sono sicuro di scambiare due parole con grandi campioni (tipo il musclecup - a proposito, viene qualcuno?) e mi sto attrezzando a casa per allenarmi da solo e con il background di video dei Bodybuilder con la B maiuscola - quindi NON Heath o Rodhen, che sembrano delle cecche come si allenano, ma Coleman, Levrone, Yates, Arnold.
account twitter @AlessandroGPR
Per me Rimini è morta con la scomparsa del bodybuilding in fiera, hanno poi provato a spostare l'attenzione su Roma, anche quest'anno ci sarà a Giugno il 25° Festival del Fitness (ma 25°esimo di cosa ????) ma nelle edizoni passate è stato un bel flop.
Per me e sottolineo per me queste sono fiere e basta, chiamatele come volete ma non la cultura fisica non hanno nulla a che vedere.
Ultima modifica di Shawn Ray; 16-05-2013 alle 11:21 AM
Calma! Rispondo per ordine (o almeno ci provo).
Il risultato è coprire i costi di gestione e, possibilmente, trarre profitto. Le palestre non si chiamano più palestre, ma 'CLUBS'...non esiste più il bodybuilding, esiste il FITNESS (WELLNESS etc). Tutto questo in ottica prettamente commerciale ragazzi.
@ Alex
Tu sei di Parma, dove risiede quello che secondo me è il più grande preparatore in Italia nonchè mio mentore. Se ora faccio questo di lavoro è anche merito suo. Quindi non devi andare tanto lontano per vedere bodybuilding VERO.
@ Shawn
Se siete appassionati come me ragazzi andate al 2 TORRI a bologna...alla NOC, al campionato italiano IFBB...quelle sono gare![]()
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Menphis, scusami l'ignoranza, ma di PR non conosco nessuno a parte Spattini... a chi ti riferisci?
account twitter @AlessandroGPR
Vai alla New Center Gym se vuoi vedere gente grossa![]()
Segnalibri