io come lento rilascio le casein fx della allmax mi sono piaciute subito dalal descrizione dei valori..mentre come post wo uso cyclone della maximuscle e anche io mi trovo davvero beneeee..!!!!!!!!!!!
io come lento rilascio le casein fx della allmax mi sono piaciute subito dalal descrizione dei valori..mentre come post wo uso cyclone della maximuscle e anche io mi trovo davvero beneeee..!!!!!!!!!!!
ho appena ordinato le +watt milk protein (caseine)..
saranno sicuramente ottime come qualità etc..
ma di gusto (crema vaniglia) proprio non ci siamo.. non riesco a berle!!
syform dimond, il resto è tutta spazzatura a mio giudizio. poi come si fa a dire che le on sono le n° 1 garanzia di qualità vorrei saperlo... su quali basi si fondano certi giudizi? comunque c'è un post in evidenza sull'argomento. magari leggi anche questo, può essere interessante.
https://www.bbhomepage.com/forum/integratori-alimentari/42904-sempre-allla-ricerca-delle-proteine-migliori-perch-pro-90-a.html
grazie Naista..
In effetti le Syform non le ho mai prese in considerazione.. sulla carta sembrano ottime!
Grazie anche per il link.. le ho dato una letta approfondita.. La questione è che non tutti siamo professionisti ma la maggiorparte di noi è un comune mortale per cui una proteine non super tecnica è già abbastanza..
Forse le +watt che ho comprato io sono esagerate per il mio scopo..
di professionisti credo che ce ne siano davvero pochi qui. il discorso non è questo. la scelta delle proteine deve dipendere dal rapporto qualità/prezzo. se ho tanti soldi da spendere posso permettermi delle proteine di alta qualità, poi più si abbassa il budget e più dovrò stillare la mia scelta. i dati che almeno io seguo nella scelta sono:
- contenuto di schifezze (aspartame, sucralosio, acesulfame, ecc ecc)
- contenuto di aminoacidi (glutammina, bcaa, ecc ecc)
- metodo di lavorazione ( micro e ultra filtrazione a basse temperature)
è inutile prendere delle proteine con alto valore di aminoacidi se poi contengono aspartame... stessa cosa se prendo delle proteine che non mi garantiscono il metodo di lavorazione e che sono state prodotte con l'uso di acido o filtrazioni a caldo che le denaturano. oppure è inutile spendere dei soldi per una proteina che per 40gr di prodotto mi fornisce solo 25gr di proteine e il resto sono solo carbo e zuccheri... insomma, non si tratta di essere professionisti, ma di non buttare soldi e di non prendere troppe schifezze..
Ultima modifica di naitsaB; 04-06-2013 alle 12:47 PM
parole sante.. non posso che approvare il tuo post!
Segnalibri