Non sono un dio di niente, un osservatore critico che ama mettere a disposizione di tutti le proprie conoscenze.
I miei vantaggi, x così dire, stanno nel mio lavoro e negli studi che ho fatto... solo strumenti x vedere le cose in una maniera diversa dalla stragrande maggioranza delle persone.
Quello che vorrei fare è rendere le cose comprensibili anche x chi non ha studiato certe cose, e non ha gli strumenti.
Però, a volte è difficile, si perde la pazienza, si può essere scortesi... insomma, ricordo che recentemente lessi di un preworkout per avere più prestanza quando il problema era la mancanza di condizione cardiovascolare... insomma, c'è un mucchio di ignoranza, il dramma è che l'ignoranza viene coltivata con la malafede, e questo è veramente un problema... citazione fresca, un ragazzo chiede un integratore x riuscire a fare le trazioni alla sbarra (è così, sembra fantascienza ma è così, e lui è giustificato in quanto la prima cosa che ti colpisce pensando al mondo del BB sono le polveri magiche x qualsiasi cosa) e al Vitamin Store gli propongono un prodotto che fa al suo caso... l'ignoranza (assolutamente in buona fede) del ragazzo in questione coltivata con la malafede dell'integratorivendolo... capisci cosa voglio dire?
Segnalibri