prima fatti una dieta seria e poi si vedrà se serve il gaienr (dubito).
prima fatti una dieta seria e poi si vedrà se serve il gaienr (dubito).
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ho scritto la dieta nel post in alto, mi hai risposto subito dopo
Comunque il gainer non ha anche sostanze difficilmente acquisibili con i cibi che mi aiutano durante l'allenamento o facilitarmi l'aumento di peso?
L'aumento di peso lo danno le calorie. La dieta è da rivedere, leggiti i topic in evidenza nella sezione alimentazione.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ho appena fatto un calcolo oggettivo seguendo il topic guida in rilievo, quindi escludendo le calorie IN PIU' che dovrei assumere questi sono i dati.
BMR: 1550 kcal
BMR che ho moltiplicato per 1.4 quando faccio bb: 2170
BMR che ho moltiplicato per 1.6 quando oltre al bb faccio 50km circa in bicicletta: 2480 kcal.
Aggiungo forfettariamente 500kcal per una dieta ipercalorica?
Leva l'attivita aerobica , non mi pare propio il caso di farla ora come ora...
Peccato, sentivo che mi faceva bene ai muscoli delle gambe.... anche se integro le calorie che perdo devo lasciarla perdere al momento?
Il gainer è zucchero, se pensi di aver bisogno di un gainer significa che in tema di alimentazione ne sai quanto io ne so di fisica delle particelleergo inizia a comprendere un minimo come lavora il corpo umano, come tratta i macronutreinti e già sei un passo avanti e ti libera della pubblciità sulle riviste. Per questi ci sono i messaggi in evidenza nella sezione.
Inzia a calcolare il tuo fabbisogno calorico e trasformalo in piccoli pasti giornalieri, 3 principale e altrettanti spuntini, in tal modo si inizia a ragionare con valori alla mano, gli integratori devon integrare se necessario, non sostituire l'alimentazione.
Inzia da qui:
https://www.bbhomepage.com/forum/ali...personale.html
Il periodo migliore per allenarsi è l'estate se considertiamo come dice Wildact il punto di vista endocrino, quando i valori del gh e del testosterone raggiungono alti livelli nel ciclo annuale....se poi ti alleni alle 14 del pomeriggio sotto lo scoppio del sole, o in una palestra al semi-interrato con 40° e il 90% di umidità....allora il problema non è l'estate![]()
Segnalibri