Penso sia nè più nè meno una dieta standard...
Penso sia nè più nè meno una dieta standard...
e cmq solo a pranzo 200 gr di riso mi sembrano esagerati....
si ma è riso soffiato... 200gr di riso soffiato pesano meno di 200gr di riso![]()
Originariamente Scritto da DMC-12
200 gr son sempre 200 gr la fisica non l'ho inventata io, parlerai al max di apporto calorico
Solo per sorriderci un po' su: Uno scherzo tipico fra ragazzini era chiedersi:
Pesa più un chilo di ferro o un chilo di paglia?
Ai posteri l'ardua risposta![]()
ovviamente scherzavo... mamma miaOriginariamente Scritto da Manchester
![]()
![]()
niente da fare nn apprezzano il tuo humor!Originariamente Scritto da DMC-12
![]()
vabbè così imparo a dire certe stronzate![]()
cmq era x sottolineare il fatto che sostituiva a 100gr di pane 200gr di riso soffiato![]()
che sono ben + del doppio dei carbo
Ciao e grazie x i commenti!!!!!Preparatevi staro'x sparare un cazzata assurda ma vorrei sapere cosa ne pensate,allora dicevo dei 3 pasti piu' 2 spuntini di frutta,pero'se ritorniamo a quel famoso concetto che il corpo recepisce soltanto 30 35 proteine x pasto sarebbe un carico inutile 50 60 proteine x pasto(tipo 200 gr di tonno o 200 di carne)!!!Quindi d'istinto ho adottato un'altra tecnica,ne cucino ne 200 di qualsiasi cosa ma ne mangio meta',l'altra la conservo per il pomeriggio piu'il frutto,stessa identica cosa la sera,altra meta'del cibo preparato prima di andare a letto!!!!I carbo invece li tengo alti mangiando riso pane frutta zukkero 2 cucchiaini in tutto nei caffe,i grassi invece(gli unici)li prendo dai 30 gr di noccioline e dal filo d'olio che andra'a condire i cibi,e quelle percentuali di grasso nei cibi tipo tonno e manzo!!Che dite saranno bassi i grassi???xke'negli spuntini sono assenti o quasi,forse soltanto in 100 gr di tonno ci saranno,.,.,.aspetto vostre notizie!!!![]()
(sono soltanto delle prove nessuna teoria)
sinceramente non ci ho capito una mazza...
Segnalibri