se proprio lo vuoi sapere per tutto l'inverno la quantità di proteine mie è stata
mattina:0
Pranzo:sui 30
Cena:sui 30
e ho aumentato muscoli.dipende poi dal resto che nn hai postato
se proprio lo vuoi sapere per tutto l'inverno la quantità di proteine mie è stata
mattina:0
Pranzo:sui 30
Cena:sui 30
e ho aumentato muscoli.dipende poi dal resto che nn hai postato
tutto può essere certo che se uno parte che è stato 3 o 4 mesi in sedia a rotelle basta fare 4 passi in pantofole x accrescere la massa delle gambe....
certo considerando che faccio palestra da appena un anno,mi è sembrato sufficiente l'apporto proteico.Poi magari la prox stagione verrà aumentato.
Originariamente Scritto da the rock75
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq i carbo li tengo abbastanza alti,da un minimo di 200 fino ad un massimo di 300,,,,,la mia dieta tipo sarebbe 200ml latte scremato/50 gr cereali/30 arachidi/ cucchiaino di miele
spuntino 1 frutto
pranzo qualsiasi tipo di carne sia rosse e bianche 150 gr e pesce qualsiasi tipo(preferisco tonno,spada)pane 100 gr o 200 gr riso soffiato un caffe
2 spuntino 1 frutto
cena:stessi cibi del pranzo alternandoli oppure 50gr bresaola e 50 gr formaggio magro e 100 panino,sia pranzo che cena accompagnati da verdure cotte o crude condite con un filo d'olio
(evito la pasta per non mischiare piu'fonti proteica,xke'con la sola piu'un condimento tipo parmigiano avrei poche proteine in totale.-.-.-.-.-.-ciaoo a presto fatemi sapere
Penso sia nè più nè meno una dieta standard...
e cmq solo a pranzo 200 gr di riso mi sembrano esagerati....
si ma è riso soffiato... 200gr di riso soffiato pesano meno di 200gr di riso![]()
Segnalibri