Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Dieta per Risultati

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,400

    Predefinito

    Nella composizione della margarina entrano grassi vegetali non idrogenati e oli vegetali che vengono idrogenati secondo il processo di indurimento. Tali grassi induriti sono poco digeribili dal metabolismo umano e contribuiscono al formarsi di placche arteriosclerotiche e ad altre conseguenze negative date dall'accumularsi di residui grassi (attualmente però sono presenti margarine non idrogenate che non presentano gli svantaggi dell'idrogenazione).

    Per le proteine come per gli altri nutrienti non puoi pensare di saltare in pasto e compensare., ovvero se la mattina sei a 0 proteine non é una buona idea convergere il quantitativo che avresti dovuto assume nel pranzo o in altro pasto, ingolfi il corpo.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    8

    Predefinito

    quindi eliminerò la margarina e aggiungerò proteine alla colazione!
    Comunque in generale va bene?Sono abbastanza Kcal per fare massa?E per i carboidrati vale lo stesso discorso delle proteine?perché avevo letto che era meglio limitarli a cena

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,400

    Predefinito

    I carbo vanno ripratiti preferibilmente nella prima parte della giornata, ma dipende anche dalla tua resistenza all'insulina, in linea generale vanno scalati nel tardo pomeriggio e nella sera, non eliminati del tutto, ma ridotti, poi dipende anche quando ti alleni.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Capito grazie!Comunque di solito mi alleno sul tardo pomeriggio.
    Adesso aspetto qualche settimana e poi magari scrivo come sta andando e se vedo dei risultati, grazie ancora

Discussioni Simili

  1. Dieta definizione senza i primi risultati
    Di vesparulez nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-05-2010, 02:13 PM
  2. dieta a zona e zero risultati
    Di fruscio65 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-09-2008, 07:06 PM
  3. Buoni risultati dalla dieta... ora?
    Di Gab nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-05-2007, 02:50 PM
  4. dieta atkins pochi risultati
    Di giaciava nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-03-2006, 05:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home