basta che qualcuno mi dica cosa specificare... wildcat mi ha chiesto e io ho scritto... non sono un professionista... altrimenti non sarei qui a chiedere consigli...
Pettorali : panca piana (4x10) - panca inclinata (4x10) - croci ai cavi (4x10)
tricipiti: spinte ai cavi con corda e manubrio (4x10) - estensione dietro la nuca (4x10)
Dorsali : lat machine avanti (4x10) - pulley basso (4x10) - rematore con manubrio (4x10)
Bicipiti : Curl su panca scott con bilanciere (4x10) - curl seduto manubrio (4x10) - curl ai cavi (4x10)
Gambe : leg extension (4x10) - leg press (4x10) - squat (4x10) - estensioni polpacci (4x10)
Deltoidi : alzate frontali e laterali (4x10) - spinte con manubri (4x10)
In questo periodo lavoro su carichi massimali... Ogni recupero tra una serie e l'altra si aggira tra i 30-40 sec... tra un esercizio e l'altro 2-3 min...
Come già avevo scritto e forse non avevi letto bene, io sono un militare e non ho una mia casa e non ho i comfort di poter seguire una dieta serrata e lineare.. mangio in una mensa... ovviamente il mio lavoro stà nel togliere le cose in più e mangiare piu regolarmente... essendo che il cibo di casermaggio non mi aiuta molto , incremento con le proteine del siero del latte 30 gr 3 volte a settimana dopo gli allenamenti... io controllo solo colazione e spuntini e al max qualche volta la cena...
Ho aperto questa discussione perchè io di sopra non mi vedo male perchè di lavoro c'è ne vuole ma il tempo darà i risultati... io volevo sapere come lavorare sulle gambe. Non voglio ritrovarmi gambe enormi perchè troppo muscolose o troppo grassose... Attualmente i miei glutei non hanno forma... Io vorrei snellirle ma ovviamente definirle. La definizione arriva col tempo ma lo snellimento penso che posso già lavorarci...
Vi ho elencato il tutto... Vi ho mostrato le foto attuali... Adesso se sono qui e che qualcuno che abbia conoscenza e sapienza di darmi qualche consiglio saggio...
Grazie del vostro tempo...
Segnalibri