d'accordo quindi non cambiano nulla due tazzine al giorno ne in bene ne in male.
d'accordo quindi non cambiano nulla due tazzine al giorno ne in bene ne in male.
io sapevo che limitava l'assorbimento di vitamine del gruppo b,calcio e altro ma non le proteine.
boh..posso anche aver detto una boiata.Originariamente Scritto da baba
![]()
Non c'è molto da capire dai basta sapere un po' di italiano e leggere le spiegazioni che hanno dato sajan e somoja....
Io il caffè lo uso come sostanza eccitante una volta a settimana su un allenamento pesante per le gambe, in pratica per tutta la settimana non prendo sostanze contenenti caffeina e prima dell'allenamento in questione ne prendo l'equivalente di 6 tazzine.... posso garantire che ha un discreto effetto. Se lo prendessi tutti i giorni non lo sentirei nemmeno....
Vabbè non centra molto con la domanda iniziale....
Comunque pensare di usare il caffè come termogenico non è un idea brillante al massimo ne risente un po' il fegato ma ai grassi gli fate una pippa...
Ho scovato questo post e volevo porvi una domanda. Anch'io ho letto che il caffe limita l'assunzione delle vitamine del gruppo b. Ma anche il caffe decaffeinato ne limita l'assunzione in qualche modo?
se limita l'assimilazione di qualche vitamina nn te lo so dire..Originariamente Scritto da hardcore
ma dimmi tu, davvero ti piace il decaffeinato!?![]()
si anche il dec limita l'assorbimento delle vitamine (proteine nn credo) xchè contiene tannini che le chelano facendole passar inalterate §75
comunque l'ideale è prenderne una discreta qtà solo quando si fanno allenam diretti al bruciare grsso tipo l'aerobica di mattina o all prticolarmente intensi, e soprattutto pare nn funzioni se nn si è a stomaco vuoto....
Segnalibri