Riguardo agli integratori... Basta usarli con criterio
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Riguardo agli integratori... Basta usarli con criterio
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
La domanda sorge spontanea...dove sono le maniglie dell'amore di cui parli?!? Milioni di donne pagherebbero per avere un fisico così!si vede che ci metti impegno e costanza, sia negli allenamenti che nell'alimentazione..complimenti!!!
![]()
Sì, ma du palle, almeno cambia la foto.
IO NON TREMO
Premesso che non noto alcuna maniglia, se non quella della porta difianco a tè, direi che la prova costume la passi tranquilla...Comunque potresti provare sedute di HIIT a fine allenamento anaerobico o alternare le sedute anche in fascia solo aerobica , ovvero abbine all'attività aerobica anche una corsa anaerobica
(appunto HIIT).
serve una foto in costume di fronte e una di retro, gambe e spalle comprese. a far vedere il 6-pack siam capaci tutti, qui![]()
Non ascoltare i maniaci del forum (scusa perdij), non serve una foto in costume, bastano delle braghe corte per vedere i quad e i polpacci, e una che permetta di vedere spalle e schiena.
Comunque devi assolutamente lavorare sulla dieta, non è malaccio, ma va sicuramente migliorata. QUell'albume solitario post wo fa un pò ridere
Se serve aiuto postala in maniera più ordinata, con anche orari indicativi e orari di inizio\fine allenamento. Non scordati di postare anche la dieta dei giorni OFF e cerca di conteggiare i macronutrienti. Se vuoi raggiungere alti livelli devi cominciare a fare sul serio.
Parti già da una base invidiabile, ottimizzare sarà relativamente facile.
Poi dicci anche come ti alleni e non ascoltare i maniaci della forza del forumsu di te funzioneranno altre cose.
-Where Eagles Dare-
Ti ringrazio ma io me le vedo eccome... sarà che sono abituata a guardare foto di gente troppo messa bene hahaha!! Ci metto impegno e costanza perché lo sport mi è sempre piaciuto in ogni sua forma, mi da soddisfazioni enormi e poi mi ha cambiata non solo nel fisico ma anche nella mente... scoprire cosa vuol dire disciplina, impegno e costanza è una cosa che aiuta in tutti gli aspetti della vita oltre che negli allenamenti... ma la mia motivazione più grande rimane sempre Miss Prestin, lei per me è divina e il fisico simile credo di avercelo quindi se ce l'ha fatta lei... ce la posso fare anke io![]()
Segnalibri