Originariamente Scritto da
DMC-12
il fatto che tu abbia ottenuto risultati così non significa che la cosa sia applicabile a un altro... ok consigliare x le proprie esperienze, un'altra cosa è devi fare così, solo l'allenamento intenso dà risultati ecc. ecc.
pensi possa davvero fare tutta questa differenza cedere a un determinato set, o in tutti, o tenere sempre lo stesso recupero, o mangiare x forza carbo ad alto ig dopo l'allenamento?
anch'io tempo fa ho preso 5kg senza ingrassare, nel giro d 3-4 mesi ciò non toglie che poi è arrivato lo stallo
e se stalli che fai? allenandosi sempre allo stesso modo non è una cosa così improbabile, tendenzialmente tutti i tipi di allenamenti funzionano il difficile è saperli programmare in base alle esigenze. da me c'è chi si fa fare le schede dall'istruttore e mangia cappuccino e cornetti a colazione e ottiene risultati decisamente migliori dei miei, oppure chi segue sempre un 3x6 o 3x8 tutto a cedimento e non cura l'alimentazione e anzi magari non sa un piffero a riguardo, il fatto che a loro vada bene così non significa che lo si possa applicare a un altro
stessa cosa x un'allenamento intenso, non puoi dire che quella è la via da seguire o niente

Segnalibri